15 ottobre 2023
PROGRAMMA
08.00 accoglienza dei partecipanti presso la Masseria Stellato SP17 Copertino Nardò, verifiche e briefing con il direttore di gara.
09.00le moto prendono il via una la volta a intervallo di un minuto,il percorso di 130 km ha come prima meta il comune di Nardò, pit stop nel cuore del centro storico per la colazione presso il Bar Parise.
Le moto lasciano la città dirigendosi verso la costa ionica, seguendo la litoranea verso nord raggiungono Torre Borracodove lasciano la costa in direzione Manduria, seconda pausa in P.za Vittorio Emanuele II per uno snack salato presso il Bar Cafe Retrò poi si rientra alla masserie passando da Avetrana, Veglie e Copertino.
Il pranzo conviviale e la premiazione presso la stessa masseria concludono l’evento.
Sono previste due prove speciali con tre passaggi concatenati ciascuna, una alla partenza e l’altra al rientro, previsti anche controlli a timbro per assicurarci che tutti seguano l’itinerario stabilito. Oltre alle prove di abilità una giuria di esperti valuterà le moto più rappresentative per eleganza, rilevanza storica e...simpatia.
Il percorso sarà consegnato con traccia .GPX per cui a chi non lo avesse ancora fatto consiglio di istallare l’app. GURU MAPS sul cellulare.
Le iscrizioni sono aperte sino al 10 ottobre p.v., vi ricordiamo che possono partecipare alla manifestazione le moto e gli scooter che abbiano compiuto almeno 30 anni o che abbiano una particolare rilevanza storica.
La quota di iscrizione al solo motoraid è di euro 25,00 e comprende:
iscrizione al motoraid, gadgets, colazione (caffè + pasticciotto) e snack salato.
Per chi si ferma a pranzo presso la masseria Stellato il costo è di euro 40,00 a persona, si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari indicandole sulla scheda di iscrizione e inviare il tutto al inmoto@messapiaclub.org
Per informazioni, contattateci al 334-6712021
mail info@messapiaclub.org
o visitate il nostro sito WWWW. MESSAPIACLUB.ORG